Scorci di luce
Photowalk
Master: Federico Leffe
Federico Leffe scopre la passione per la fotografia nel 2012 quando su invito di un amico partecipa ad un corso base. Da lì i corsi si moltiplicano e lo studio della tecnica e della storia, anche in individuale, si affiancano alla pratica ed alla ricerca di uno stile proprio e personale che raggiunge grazie al suo innato talento e che dà una impronta inconfondibile alle sue fotografie.
Federico ha un approccio minimalista nella composizione dello scatto e predilige il bianco e nero. I suoi soggetti sono spesso le realtà architettoniche, elementi di arredo reinterpretati ma anche la figura umana calata in un ambiente caraterizzato da pochi elementi.
Partecipa ad importanti mostre nazionali ed internazionali e si distingue in diversi concorsi.
In questa photowalk Federico accompagnerà i partecipanti a vedere e fissare coi propri scatti proprio quei contrasti fra luci e ombre che lui stesso adora cogliere.
Descrizione
Una passeggiata fotografica attraverso i vicoli di Nemi diretti dal fotografo Federico Leffe, alla scoperta di dettagli di luce, architetture particolari, ombre e forme.
Contest
Dedicato all'iniziativa ci sarà un Contest, i partecipanti alla photowalk se vorranno potranno inviare entro il 30 settembre 2020 a info@artivisivefag.it:
Entro ottobre il Fag selezionerà il vincitore del Contest che riceverà in premio:
Buono del valore di 100,00 € da spendere in materiale fotografico presso il punto vendita del nostro Partner METROPHOTO.
I partecipanti che non sono di Roma possono acquistare tramite web.
Quando e dove
Sabato 12 ore 15.00/17.00 Vicoli di Nemi
Incontro
Il giorno della photowalk presentarsi in segreteria 15 minuti prima dell'inizio per:
Il gruppo si radunerà davanti alla segreteria e andrà nella zona dedicata con il Master
Gratuito su Prenotazione
SOLD OUT
Iniziativa piena, per verificare se si liberano posti, presentarsi in segreteria nei giorni di evento.
NOTA BENE
A causa dell'emergenza Covid 19 e in ottemperanza alle normative vigenti in materia di contenimento dell'epidemia è necessaria:
AUTOCERTIFICAZIONE COVID 19
compilarla il giorno stesso della partecipazione in segreteria.