Partners 

 

Convergenze Expo

Partner 

 

Siamo lieti di annunciare la Partnership con

Luigi Callegari  Family Banker presso Banca Mediolanum che ha creduto nel nostro progetto e voluto supportare questa iniziativa personalmente.

Partner Tecnico

 

Preziosa la collaborazione con l'azienda tedesca Saal Digital, Partner ufficiale per la stampa fotografica dell'evento. La qualità dei prodotti, la disponibilità e serietà di un'azienda leader nel suo settore, sono per noi garanzia di professionalità ed un valore aggiunto per l'evento. Saal Digital ha creato per tutti un codice sconto dedicato all'evento.

Partner Culturale

 

Importante la Partnership culturale con la Fiaf, la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.

Con la collaborazione del Delegato regionale Fiaf Lazio: Mariano Fanini che sarà presente all'interno della manifestazione per un incontro con i fotografi.

Media Partner

 

In questa prima edizione Convergenze Expo si avvarrà della collaborazione di Radio Rete Edicole che seguirà l'evento con dirette dedicate, sia nelle settimane precedenti la manifestazione, che durante i due giorni di svolgimento. La radio è lo strumento ufficiale del Consorzio delle Edicole di Roma con il quale condividiamo la causa e collaboriamo per far si che l'arte arrivi al grande pubblico anche attraverso uno dei luoghi che da sempre è a contatto diretto con la gente: le edicole. 

Partner

 

Convergenze Expo è anche gastronomia di livello. Un'azienda presente su Roma con diversi punti Gastronomici. Nei due giorni di Evento  Ape Romeo, sarà  con noi all'interno della Cartiera con due vetture caratteristiche per accompagnarci dalla colazione, al pranzo allo spuntino pomeridiano.  Potrete gustare deliziosi spuntini tra un'iniziativa e l'altra, avendo così la possibilità di partecipare all'evento per tutto il giorno.